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D-Max Crew

NUOVE LINEE ESTERNE 

Design innovativo e prestazioni eccezionali 

Il nuovo D-MAX si ispira al concetto di “Miura Design”, modello di origami progettato dall’astrofisico giapponese Koryo Miura. Il nuovo mezzo presenta un’estetica scolpita, robusta e dinamica. Gli elementi poligonali si fondono con linee curve e tese, creando un concentrato di sportività ed eleganza. Il frontale diventa ancora più aggressivo e distintivo, variando lo stile a seconda della versione: dal design minimal della versione B, all’audace sportività di NITRO SPORT, passando per l’eleganza della versione F+.

Aerodinamica ottimizzata e stile rinnovato 

Paraurti, fari e griglia anteriore sono stati ridefiniti per migliorare l’aerodinamica frontale. Anche i modelli B e BB+, posizionati alla base della gamma, si rinnovano con uno stile pulito e deciso, senza fronzoli. 

Illuminazione avanzata e dettagli distintivi 

I modelli F+ e NITRO SPORT sono dotati di fari bi-led con luci direzionali integrate. Sul retro, queste versioni presentano nuove cupole per i fari e un design del cassone che esalta le linee del nuovo D-MAX, con una nervatura orizzontale che sembra disegnare una “spina dorsale”. 

Finiture esclusive 

La versione NITRO SPORT si distingue ulteriormente grazie a rifiniture in “High Appearance Gray” e ad elementi in nero/grigio scuro metallizzato, offrendo un look unico e sofisticato

Allestimenti:

  

N60B              N60BB+              N60F+            N60 Nitro Sport

Potente e green Diesel, 4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max N60 mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU. 164 cavalli, 360 nm di coppia permettono al D-MAX di muoversi con disinvoltura anche a pieno carico. Il motore è dotato di serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…) che permettono al D-MAX di sottostare alle ultime normative sulle emissioni Euro 6e e risultando così ancora più efficiente. I valori di emissioni (WLTP) sono i seguenti*: - Nella versione 4x4 con cambio A/T il CO2 (ciclo combinato) è di 235 g/km e consumo 8.9 l/100km. Il motore rispetta le ultime normative sulle emissioni Euro 6e. Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva. ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max N60 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%. *La procedura standardizzata WLTP, che ha sostituito la precedente NEDC (per la misurazione delle emissioni gas di scarico e consumi), prevede nuove condizioni di test che rispecchiano più realisticamente le effettive condizioni di uso del veicolo. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo questo nuovo ciclo di prova sono quindi in molti casi più elevati rispetto a quelli misurati secondo il ciclo NEDC. Si precisa che, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Costruito per resistere La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumenta le masse massime ammesse sugli assali rispetto alla generazione precedente: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore. La struttura di cabina e del telaio della gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza. Il telaio, infatti, presenta punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza.
La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato). L’azionamento della scatola del transfer è rapidissimo: l’attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi. È stata aggiunta la modalità Rough Terrain Mode. Questa modalità offre una nuova prospettiva sulla trazione, agendo come un ausilio elettronico alla guida progettato specificamente per il fuoristrada. Questa innovativa funzionalità massimizza la guidabilità su superfici tecniche, scivolose e accidentate, garantendo sicurezza e prestazioni elevate. 4H Shift On the Fly 4 ruote motrici 4L 4 ruote motrici Riduttore transfer 4L e blocco differenziale 4 ruote motrici Differenziale posteriore bloccato Bloccaggio meccanico del differenziale posteriore Azionabile con trasmissione in 4L per migliorare le prestazioni fuoristrada Pulsante di azionamento in cabina Un solenoide aziona un innesto che blocca il differenziale. Le ruote posteriori sinistra e destra sono rigidamente accoppiate come un unico assale. In questo modo, affrontare i terreni più impervi diventa molto più semplice. Infine, un sensore di posizione tiene sempre sotto controllo lo stato di attivazione.

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